Anti tireglobulina altissima

Salve
ho fatto esami alla tiroide ed ho riscontrato un valore altissimo circa l'anti tireglobulina.Valore a 803.
I tre valori di tsh t4 e t3 sono nella norma ed ho gia eseguito un'acografia che non ha riscontrato anomalie.
Domani incontrerò cmq l'endocrinologo, ma io gia vorrei sapere anche un altro parere chiedendovi che sintomi puo portare questo valore cosi alto e quindi se mi il mio stato di agitazione o basso umore di questo periodo ed ansia sia causato da questo o sia tutto a livello psicologico.
Grazie!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Nessun sintomo se la funzione tiroidea e' nella norma.
Tuttavia la positivita' degli AbTg puo' essere espressione di una tiroidite autoimmune.
In tal senso e' opportuno il consulto endocrinologico gia'
programmato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia