Aat anti tireoglobulina alta

Gentili di "medicitalia" vorrei sottoporvi un mio problema:
ho da poco fatto degli esami sotto richiesta della mia tricologa (Istituto Helvetico Sanders) a cui mi sono rivolta per un check up completo dei miei capelli.
Fra questi valori uno soltanto non rientra nella norma ed è la
AAT (anti tireoglobulina) = 177.
Mentre tutti gli altri valori, riguardanti la tiroide, sono perfettamente nella norma:

HTSH 2.07
Free T3 2.82
Free T4 1.09
ATPO (anti tireoperossidasi) 5

Il mio medico di famiglia mi ha detto che quel valore alto della AAT indica solo che ho avuto una tiroidite in passato ma che adesso non c'è nulla di cui preoccuparsi perché gli altri valori sono a posto e indicano che adesso la tiroide funziona perfettamente.
Invece la tricologa mi insiste di controllare la tiroide perchè tutti questi anticorpi nel sangue indicano che c'è un problema in corso e che influiscono sugli ormoni.
Chi delle due ha ragione? E' vero che non mi devo preoccupare o è meglio fare un'ecografia alla tiroide?
Ringraziandovi anticipatamente per l'attenzione concessami aspetto al più presto un vostro prezioso consulto.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Eseguire l'ecografia in questi casi e' d'obbligo. Concordo con la collega che ha consultato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia