Anticorpi anti tireoglobulina 0.7 ui/ml

Salve,in seguito a delgi episodi in cui avvertivo dei leggeri soffocamenti sotto alla gola forse dovuti anche all'allergia,mi sono recata dal mio medico di base il quele ha voluto farmi fare una serie di analisi riguardanti la tiroide che riporto qui:
ft3 5.67 pmol/l , ft4 13.29 pmol/l , tsh 3.30 microUI/ml , anticorpi anti tireoglobulina 0.7 UI/ml , anticorpi antiperossidasi tiroidea 0.4 UI/ml .Mi ha fatto esegiuire questi accertamenti perche' pensava che io avessi una tiroidite ma credo che dalle analisi non risulti nulla almeno credo.Poi mi ha fatto eseguire le transaminasi got 13 U/l e transaminasi gpt 7 U/l.Sono valori normali?La ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
non ha nessuna tiroidite. E' tutto ok
si ricontrolli il TSH tra 6-8 mesi
saluti

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua risposta.