Occhi rossi da ben 2 anni

Salve...volevo un consulto...Ho un problema con gli occhi ,
è da piu di 2 anni che in tutte le stagioni apparte in inverno ho gli occhi rossi...mi sveglio di mattina e ho tutte le croste vicino agli occhi...ho già fatto gli esami per l'allergia ma non mi hanno trovato niente e sono andato da diversi specialisti però tutti mi hanno dato cure diverse che all'inizio della terapia funzionavano ma poi col passare del tempo avevo sempre il solito rossore....mi potete mica dare una consulenza?GRAZIE aspetto risposte...
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
descritta così la cosa non ci dà aiuto a dirimere la sua problematica!!
A volte in flogosi congiuntivali cronicizzate esiste appunto un'iperemia cronica dovuta a pregressa neoangiogenesi metainfiammatoria e quindi presenza continua di neovasi congiuntiavali che raramente regrediscono!!
Ci mandi una diagnosi più precisa che le ha fatto l'oculista e vedremo come aiutarla.
Un saluto
[#2]
dopo
Utente
Salve,l'ultima terapia che mi hanno prescritto mi è stata data il 30-04-2008,comprendeva l'uso di 2 colliri monodose 1 è l'ETACORTILEN e il KETOFTIL.L'ETACORTILEN l'ho dovuto prendere per 12 giorni in diverse ore nell'arco della giornata iniziando dalle 4 volte al giorno ad arrivare a metterlo solo 1 volta al giorno.invece il KETOFTIL lo dovevo prendere 2-3 volte al giorno per 1 mese.anche qunado mi prudevano gli occhi...all'inizio il rossore era quasi sparito,ma poi con il diminuire delle dosi il rossore ce l'avevo.il mio dottore ora mi ha prescritto la visita Allergologica più le prove Allergometriche che le deve fare il 10/06/2008.Grazie per la sua cortese attenzione,aspetto notizie.Arrivederci
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Quando ha tutto pronto ci ricontatti.
[#4]
dopo
Utente
Ok va bene grazie mille salve a risentirci