Rossore occhio

buonasera,sono una ragazza di 25 anni.
Premetto che sin da piccola soffro di sinusite,da poco pero' si è aggiunto un altro problema.
Circa due settimane fa',mi sono alzata con un occhio estremente rosso,il sinistro, nella parte rivolta verso il naso,in due giorni il rossore si è attenuato ma sono rimasti una leggera fotofobia e fastidio come se avessi sempre un ciglio nell'occhio,per capirci.Il primo giorno l'occhio arrossato era accompagnato da un dolore al di sotto del sopracciglio sia a toccare che a muovere l'occhio.Passato il rossoree il dolore(che è durato al massimo due giorni)mi è venuto un fortissimo raffreddore con sintomi pari a quelli di una sinusite.Sono riuscita a recarmi dal mio medico il quale ha collegato l'occhio rosso alla sinusite,e mi ha parlato di una possibile infiammazione(non mi ricordo di cosa) per quanto riguarda il dolore.Non essendoci piu' dolore ma solo fastidio mi ha prescritto BETAPIOPTAL due volte al giorno.Sembrava essere tutto passato invece a distanza di una settimana il rossore si è presentato all'altro occhio il destro,senza apparente dolore e fastidio.
Premetto che il raffreddore è in fase di guarigione,permane pero' una leggera pesantezza agli occhi.Posso aggiungere che tra studio e lavoro sto molto tempo davanti al pc e ai libri ed inoltre pratico uno sport all'aria apertasu campi di sabbia e dato il freddo delle ultime settimane potrei aver preso anche qualche colpo d'aria uscendo con i capelli bagnati.vorrei sapere per voi devo continuare la cura anche per questo occhio,il destro?

La ringrazio anticipatamente per la risposta
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mai cara signorina,
la lombardia vanta i migliori oculisti del mondo...
ma lei deve proprio odiarli tutti...
Continui ancora con la terapia prescritta dal suo medico, poi se ha voglia o ne trova il tempo provi a passare in istituto o in qualsiasi struttura sanitaria cittadina...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013