Tsh molto alto

salve dottore, avrei bisogno di una sua consulenza,4 mesi fa ho scoperto di essere iper tiroidea con i seguenti valori
FT3 6.3 quando il limite è4.2
TSH 0.00
FT4 2.50 quando il max è 1.76
mi hanno dato come cura propycil mg50 due pastiglie al giorno ho ripetuto ieri gli esami e mi sono trovata ipotiroidea con i seguenti valoti
FT3 2.4 che è nella norma,
FT40.50 quindi sotto il limite e
TSH a ben 22.80
quindi molto alto, vorrei sapere gentilmente il suo parere è il caso di sospendere queste pastiglie completamente?
puo succedere una cosa cosi estrema?
com'e possibile che il medico mi abbia fatto fare gli esami dopo 3 mesi di cura? nn è tanto?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' una verosimile conseguenza, non infrequente, dell'utilizzo del farmaco.
Prima di decidere su una sospensione totale, e' opportuno ricontattare l'endocrinologo che la segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia