Teroide

salve, io ho S-ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI TIROIDEA 100.80- sappete dirmi qualcosa? a settembre devo fare laparoscopia (per vedere se le tube sono chiuse), e non so cosa fare, grazie
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
gentile letttrice,

questa positività non conta nulla, se non è inserita nell'insieme degli esami per la funzione tiroidea, cioè TSH, FT3, FT4, Ab anti-tireoglobulina.
magari anche l'ecografia tiroidea con color-doppler parenchimale.

cordialità

Dr. francesco ciociola