Ipertiroidismo

Salve,
mi sono recata dal medico perchè avvertivo tachicardia e perdita dei capelli. Ho fatto le analisi del sangue ed è risultato:
tsh 2.09 (0.200 - 4.200)
ft4 19.3 (8.0 - 17.0)
ft3 4.46 (2.00 - 4.00)
E' circa una settimana che vado in bagno frequentemente (feci molle), perdita di appetito e continuo a perdere capelli. Il dottore mi ha prescritto la visita endocrinologica e l'ecografia alla tiroide ma purtroppo il posto c'è solo tra un mese.
E' normale che tutti questi sintomi siano dati dalla tiroide o potrebbe esserci un'infezione in corso?
Grazie

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami non presentano sostanziali alterazioni.
Difficile pertanto correlare la sintomatologia riferita,con problemi tiroidei.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia