Possibile ipertiroidismo a 18 anni

salve ho 18 , e da 2 anni ho questi sintomi,sono molto spaventato per il mio medico di base sono riconducibili a problemi ormonali , questa cosa mi ha spaventato molto, e in attesa dell'esame vorrei delle delucidazioni.
i miei sintomi sono :
iperidrosi (sudorazione abbondante ) su tutto il corpo
mal di testa continui
dolore e lacrimazione agli occhi
stanchezza continua, ansia,
volevo sapere se pensa se possano essere dovuti, come ipertiroidismo o altro. grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sono sintomi abbastanza aspecifici, che potrebbero avere varie cause.
Tuttavia, se il Suo medico curante lo ritenesse opportuno, potrebbe essere utile dosare gli ormoni tiroidei.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia