Sarà ipertiroidismo?

Da 15 mesi,ho difficoltà a dormire(cattiva qualità del sonno),di giorno stanchissimo,mi dà fastidio la luce del sole,i rumori,battito a volte accellerato.
Un anno fà ho fatto gli esami con questo risultato:
TSH 0,92 val.rif.(0,34-3,8)
FT4 11,92 val.rif.(7,5-21,10)
FT3 4,67 val.rif.(3,8-6,00)
il mio medico ha detto che secondo lui andavavno bene.
Pochi giorni fà l'otorino(mi danno fastidio i rumori) mi ha riprescritto gli stessi esami con questo risultato:
TSH 0,99
FT4 8,8
FT3 5,26
l'otorino mi ha ulteriormente prescritto gli anticorpifra 15 gg,dicendo che il fastidio ai rumori è dato dal cattivo riposo.
Ora sto veramente a terra!Se non si dorme si sta male,e pensare che ho provato diversi ipnotici senza successo.
Secondo voi può essere ipertiroidismo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami riportati sono nella norma, escludendo cosi' l'ipotesi ipertiroidismo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Allora come non detto,"speravo che fosse questo",dovrò sopportare ancora troppo.
Grazie per la sua risposta.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,visto che il mio problema è stato sviscerato dallo psichiatra(con ipnotici di diverso genere senza successo,endocrinologo,otorino,medico generale,e nessuno è riuscito a darmi sollievo,vi chiedo gentilmente a chi mi posso rivolgere(specialità)?
Grazie