Ipertiroidismo

Salve cortesemente vorrei avere una Vostra Opinione, sui seguenti valori da esami effettuati: Magnesio 1,4
FT3 30,4
FT4 78,30
TSH 0,005
Chiaramente fra sintomi percepiti quali:tachicardia,tremore e perdita di peso di 12 Kg e riscontro con esami e' in corso da cio che' mi e' stato detto un Ipertiroidismo. Saro sincero nel dirvi che per problemi economici staganti non posso nell'imediatezza effettuare una visita che mi costerebbe attorno ad € 120,00, pertanto Vi chiedevo se potevate consigliarmi qualche farmaco per regolare la tiroide od almeno alleviare i sintomi sulla base dei valori suscritti, sottinteso che appena possibile effettuero' la visita.
Vi ringrazio anticipatamente agurandovi una buona giornata.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dare terapie a distanza e' vietato!
In ogni caso il quadro ormonale, sembra orientare per una forma di ipertiroidismo, per la quale e' indispensabile completare l'iter diagnostico col dosaggio degli anticorpi anti-tiroide unitamente a un esame ecografico.
Per la terapia, da iniziare quanto prima, ne parlerei anche col medico curante.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro una Buona Giornata