Lo scorso marzo ipertiroidismo

Gent.mi Dott.ri,
chiedo delucidazioni circa la mia situazione medica. Mi è stato diagnosticato lo scorso marzo ipertiroidismo (morbo di Basedow). Da allora ho seguito una cura con Tapazole 3 compresse al giorno. Ho eseguito gli esami del sangue mensilmente dosando i vari ormoni e a luglio scorso i valori di FT3 ed FT4 erano rientrati mentre risultava ancora molto basso il TSH. Oggi ho rifatto le analisi ma il TSH è molto elevato (18,89), l'FT4 si è ridotto rispetto ai valori di riferimento FT3 è al limite max dei valori norrmali. Come è possibile? L a terapia che sto seguendo non è giusta? Accuso molti problemi: nausea, stanchezza, giramenti di testa e debolezza muscolare.
Nel ringraziarVi anticipatamente, porgo distinti saluti.

Valentina
[#1]
Dr. Francesco Ciociola Endocrinologo, Medico di medicina generale, Andrologo 461 23
gentile lettore,

le consiglio di rivedere il suo endocrinologo di fiducia dal momento che potrebbe modificare la terapia.

sarà l'occasione per fare il punto della situazione.

distinti saluti

Dr. francesco ciociola

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Gent.mo Dott., la ringrazio per la celere risposta.
Domani ho una visita specialistica.
Distinti saluti.