Easam con ABTG alto

salve,
sono un uomo ed ho 33 anni altezza 1,80 e peso sempre 75 kili!
visto un periodo dove mi sentivo un po stanco e affaticato o un po spossato anche dopo aver riposato , mi sono fatto prescrivere le analisi del sangue dal mio medico. era 2 anni che non le facevo.
nel ceck-up mi sono fatto inserire anche gli esami della tiroide in quanto in famiglia alcune donne hanno problemi (però solo le donne)!

gli esami per la tiroide sono risultati cosi:
FT3 3.11 pg/ml ( 1.11 - 3.71 )
FT4 0.95 ng/dl ( 0.75 - 1.81 )
THS 3^ GENERAZIONE 2.01 uIU/ml ( 0.3 - 5.00 )
ABTG 10.10 UI/ml ( < 4.50 )
ABTPO 2.85 UIml ( < 6.0 )
TIREOGLOBULINA 13.5 ng/ml ( 0 - 55 )

come si vede l'ABTG e alto... MI DEVO PREOCCUPARE?
oppure non c'e problema?
qual'e la vostra opinione e cosa mi consigliate?

il resto degli esami completi del sangue emocromo,transaminasi, colesterolo ecc ecc.. e tutto perfettamente nella norma e nessun parametro fuori ,
tranne che per il Beta 2 delle sieroproteine 6.8 su (2.6 - 5.8)

VI RINGRAZIO TUTTI ANTICIPATAMENTE

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non mi sembra un valore particolarmente significativo.
Tuttavia, se dettato da parametri clinici, potrebbe essere utile effettuare anche un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia