Dosaggio Eutirox

Gentili dottori,
sono stata operata circa 15 anni fa per un carcinoma papillare e sottoposta a tiroidectomia totale.
Sto assumendo 100 microgrammi di eutirox al dì, inoltre assumo cordarone e coumadin poichè nel 2008 sono stata sottoposta ad intervento di sostituzione valvolare cardiaca. Sotto indicazione del cardiologo ho eseguito i controlli di routine di T3 T4 e TSH. Mi sembrano non ottimali e ho la visita endocrinologica di controllo tra 15 giorni, secondo il vostro parere devo consultare prima l'endocrinologo o posso attendere la visita? Il mio medico curante non riesce a pronunciarsi sul dosaggio.

T3 libero 1.54 pg/ml Val riferimento 2.00-4.40
T4 libero 2.25 ng/dl 0.93-1.70
TSH 0.17 mclU/ml 0.27-4.20

Grazie per l'attenzione,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se il follow up e' stato eseguito in modo corretto, e se non si sono verificate recidive, considerata la situazione cardiologica, e' da valutare la riduzione del dosaggio della Tiroxina.
Tuttavia, tale decisione, non puo' prescindere dal parere dell'endocrinologo che La segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia