Aumento dosaggio

gentili medici,
da circa due anni sono in terapia per ipotiroidismo, assumo eutirox 25. la scorsa settimana ho effettuato il prelievo per controllare ft3-ft4 e tsh e il risultato è stato:
ft3 3,5 ng/L (int. di riferimento 2.3 - 4.2)
ft4 8.1 ng/L (int. di riferimento 6.1 - 11.2)
tsh 6,628 uUl/mL (int. di riferimento 0,35 - 5.50)
ho prenotato una visita endocrinologica dal momento che ho effettuato l'ultima due anni fa ma mi è stato dato l'appuntamento a gennaio 2013.
dal momento che da maggio di quest'anno ho un forte ma di testa ed avevo effettuato l'ultimo controllo a febbraio, ho pensato che questo sia attribuibile al valore non corretto del tsh, ho tuttavia effettuato una visita neurologica in cui mi è stato detto che i sintomi sono molto simili a quelli dell'emicrania. ho effettuato una risonanza magnetica su indicazione del medico i cui è risultato tutto nella norma. Nell'attesa della visita vorrei sapere se sia opportuno aumentare il dosaggio o se sia necessario attendere la visita dello specialista.
attendo un vostro riscontro, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' probabile che vada adeguato leggermente il dosaggio della tiroxina, ma questo non puo' prescindere dalla valutazione diretta dell'endocrinologo che La segue.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia