Analisi tiroide

Buongiorno dottore,

le scrivo per avere un altro parere sugli esami a cui sono stata sottoposta per un sospetto ipotiroidismo.

TSH 3,27 [0,30-3,94]
AB-TPO 21,7 [<35,0]
ABHTG <20,0 [<40,0]

Le ho fatte perchè sono sempre stanca, ho spesso sonnolenza (ho 25 anni), sento più freddo rispetto alle persone con cui sono nella stessa stanza..

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I risultati sono nella norma, anche se per completezza, sarebbe stato utile dosare anche l'FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Le avevo fatte prima di questi esami, i valori erano:

FT3 3.15 (2.42 - 4.36)
FT4 11.53 (9.0 - 17.70)
TSH 5.19 (0.39 - 3,94)
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami attuali sono nella norma, ma considerato il precedente valore del TSH, un'integrazione con un esame ecografico, potrebbe essere utile.