Anticorpi atg alti

Buongiorno, ho 39 anni
mi controllo annualmente con ecografia e analisi tiroide perchè ho un nodulo tiroideo che non ho ancora deciso di togliere, anche se il mio endocrinologo me lo propone ogni volta.
Sono in cura con eutirox 75 mg x 5 gg e 50 mg x 2 gg.
All'ultima visita di controllo il mio endocrinologo mi ha prescritto per la prima volta di eseguire gli anticorpi ATG e TPO
Questi i risultati:
ANTIC. ANTI-TIREOGLOB. ATG : 68,70 (< 18.0)
ANTIC. ANTI-PEROSS. TPO: 2,70 (<8.0)
Ho subito notato che l' ATG è molto alto, da cosa potrebbe dipendere, cosa significa questo valore? Sono un po' preoccupata.
Grazie. Saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non e' un dato particolarmente alterato, potrebbe essere espressione di una tiroidite autoimmune associata a nodularita'.
Sarebbe comunque utile, in tal senso, conoscere in modo completo, almeno l'ultimo referto ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia