Nodulo calcificato tiroideo

carissimi dottori, vorrei chiedervi un consulto. ho 25 anni e ho effettuato delle analisi sul tsh e ft3 ft4 ai limiti alti della norma. fatto un ecografia risulta un nodulo con calcificazioni, la conclusione diagnostica della mia attuale endocrinologa elenca una tiroidite cronica con ipotiroidismo subclinico.
vorrei sapere qualcosa in più, è un tumore quel nodulo calcificato?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe utile conoscere con precisione il referto ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
il referto ecografico, dice presenza di nodulo sulla parte sinistra solido ipo-isoecogeno disomogeneo calcificato di grandezza 6 mm
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per come e' descritto,non mi sembra che si tratti di un nodulo particolarmente significativo.