IPERIDROSI, problema serio!!!!! Urgente...

Salve, sono un ragazzo di 28 anni. Purtroppo come tutti gli anni arriva il momento per me peggiore dell'anno. Per molti l'estate è il periodo del riposo, del divertimento, ecc, per me è il mio incubo ricorrente.
Infatti, dal mese di Maggio a Settembre/Ottobre, basta che la temperatura superi i 25 gradi, che mi ritrovo sempre costantemente sudato, al puto che mi ritrovo a restre tutto il giorno tappato in casa e ad uscire solo la sera. Quando sono scotretto ad uscire ho costantemente i vestiti bagnati, anche se non faccio sforzi.
Purtroppo (o per fortuna) sono disoccupato quest'anno, dato che l'anno scorso ho lavorato all'aperto in estate all'ingresso di un museo e ho passato dei mesi infernali credendo di svenire in ogni momento.
Aggiungo anche che ho la pressione molto bassa e questo peggiora le cose. Ma la cosa veramente fastidiosa è questa continua e costante sudorazione, dalla mattina alla sera.
Un disagio il mio che mi prende per 5/6 mesi l'anno e che mi costringe a ridurre drasticamente il mio ritmo biologico costringendomi a limitare e molto la mia vita.
Posso sapere se esistono delle cure a questo mio grosso disagio (a parte l'opzione di trasferirmi in Norvegia 6 mesi l'anno)???
Grazie dell'attenzione!!!!
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 780 31 18
Non c'è nessun bisogno di trasferirsi al polo nord: la soluzione è unica semplice e a portata di mano! Contattami e vedremo cosa si può fare.
Ciao

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma