IPERIDROSI, problema serio!!!!! Urgente...

Salve, sono un ragazzo di 28 anni. Purtroppo come tutti gli anni arriva il momento per me peggiore dell'anno. Per molti l'estate è il periodo del riposo, del divertimento, ecc, per me è il mio incubo ricorrente.
Infatti, dal mese di Maggio a Settembre/Ottobre, basta che la temperatura superi i 25 gradi, che mi ritrovo sempre costantemente sudato, al puto che mi ritrovo a restre tutto il giorno tappato in casa e ad uscire solo la sera. Quando sono scotretto ad uscire ho costantemente i vestiti bagnati, anche se non faccio sforzi.
Purtroppo (o per fortuna) sono disoccupato quest'anno, dato che l'anno scorso ho lavorato all'aperto in estate all'ingresso di un museo e ho passato dei mesi infernali credendo di svenire in ogni momento.
Aggiungo anche che ho la pressione molto bassa e questo peggiora le cose. Ma la cosa veramente fastidiosa è questa continua e costante sudorazione, dalla mattina alla sera.
Un disagio il mio che mi prende per 5/6 mesi l'anno e che mi costringe a ridurre drasticamente il mio ritmo biologico costringendomi a limitare e molto la mia vita.
Posso sapere se esistono delle cure a questo mio grosso disagio (a parte l'opzione di trasferirmi in Norvegia 6 mesi l'anno)???
Grazie dell'attenzione!!!!
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 795 31
Non c'è nessun bisogno di trasferirsi al polo nord: la soluzione è unica semplice e a portata di mano! Contattami e vedremo cosa si può fare.
Ciao

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Iperidrosi

Soffri di iperidrosi? Scopri le cause della sudorazione eccessiva di ascelle, mani e piedi e i possibili trattamenti per migliorare la qualità della vita.

Leggi tutto

Consulti simili su iperidrosi

Altri consulti in endocrinologia