Di iperidrosi ascellare di 16 anni

Ho un amico che soffre di iperidrosi ascellare di 16 anni. Ritenete che perspirex sia un buon prodotto non dannoso per lui? ( non so se possa contribuire ma non ha la tiroide ed é curato con eutirox)
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le cause e le terapie per l' Iperidrosi può leggerle nell' articolo allegato. Tutto il resto possiamo considerarlo come palliativo.

https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-estetica/403-tossina-botulinica-e-iperidrosi.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!