Raccolta colloide e linfonodi

Gentilissimi dottori,
ho da poco fatto un ecografia tiroidea, dalla quale è risultata la presenta nel lobo sn di una raccolta di colloide di circa 4 mm, e alcuni piccoli linfonodi ovalari di dimensioni massine di 14mm, verosimilmente reattivi, nella catena giugulare bilateralmente.
Nell'esame del sangue gli ormoni tiroidei rientrano tutti nei valori di riferimento.
Ora , come mi succede spesso, ho avuto risposte diverse dai due specialisti che ho consultato. Il primo mi ha detto di non dover prendere nulla, ma di tenere sempre sottocontrollo la situazione facendo analisi del sangue ed ecografia ogni 6 mesi, mentre l'altro mi ha subito prescritto la cura con TIROSINT 50 flacone orale.
Lo so che non vedendo gli esami giustamente non vi potete esprimere con certezza, ma io secondo il vostro parere a chi dovrei sentire?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Stando a quanto riferisce, mi trovo piu' in sintonia col primo collega consultato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, comunque se posso le scrivo con precisione i risultati delle analisi: TSH 1.55 (val rif 0.25/5.0)
FT3 4.96 (val rif 3.26/6.0)
FT4 15.33 (val rif 9.0/22.0)
Secondo il primo specialista, ma anche secondo il mio parere da ignorante in materia, rientrano nella norma.
La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Anche alla luce dei dati che riporta,confermo di essere in sintonia col primo endocrinologo consultato.