Analisi tiroide

Salve dottori,in attesa del ritorno del mio medico curante,che è in ferie,vorrei chidervi se è possibile dirmi,con i valori che vi elencherò qui sotto,se sono valori nomali,bassi,alti o se potrebbe esserci qualcosa.Vi ringrazio in anticipo.Ecco.
Esame:
ANTICORPI ANTI TIREOGLOBULINA:risultato 12,0 l/ml VALORI NORMALI: 0-117
ANTICORPI ANTIMICROSOMI:risultato 9,0 lu/ml VALORI NORMALI:0-34
TRIODOTIRONINA LIBERA (FT3):risultato 4,30 Pmol/L VALORI NORMALI:3,1-6,8
TIROXINA LIBERA (FT4):risultato 12,89 Pmol/L VALORI NORMALI:12-22
TIREOTROPINA (TSH):risultato 2,65 ulU/ml VALORI NORMALI:0,27-4,2

vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami non mettono in evidenza nulla di alterato.
Sarebbe in ogni caso utile conoscere il motivo per cui sono stati praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia