Nn sento stimoli

Gentile Dottore ho un ragazzo che mi attrae molto però a volte mi capita di non sentire nessuno stimolo nei suoi riguardi. Lui ha voglia di fare l'amore almeno tre o quattro volte a settimana, io con una volta al mese ci stò anche bene.Ho qualche problema x caso?E' una cosa normale che io non senta lo stimolo di fare l'amore così tanto spesso nonostante abbia solo 29 anni? E' possibile che il fatto che sia stata operata di tiroide e prenda eutirox 125 mg mi provochi questi problemi? e anche il fatto che passi dall'essere felice all'essere annoiata e stanca nel termine di un secondo? ho sbalzi d'umore icredibili.
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Cara Lettrice,
Lei potrebbe avere una"" sindrome da desiderio ipoattivo" ;si faccia prescrivere dal suo medico curante il dosaggio di Testosterone totale,Testosterone libero,Prolattina,17 beta estradiolo.In caso di valori alterati.bassi per i primi due o alti per gli ultimi si faccia vedere da un Endocrinologo;e controlli sempre la funzione tiroidea residua con il dosaggio del TSH fatto insieme a quelli anzidetti e se questo ultimo è normale non dovrebbe avere alcun ruolo il suo intervento non ben specificato alla tiroide.In caso di normalità dei sopraddetti valori ormonali,allora secondo il mio parere dovrebbe affidarsi ad una consulenza specialistica pschiatrica per una probabile sindrome depressiva.
Non esiti comunque anche a parlarne con il suo Medico di Medicina generale che la conosce.
Cari saluti,
Fausto Ferrini

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr