Esami tiroide alterati

Salve scrivo per un consulto riguardo a mia figlia di 15 anni alla quale ho appena ritirato le analisi del sangue poichè negli ultimi tempi ha perso circa 5 kg ( è alta 157 cm e pesa circa 43 kg) e ho riscontrato gli anticorpi della tiroide molto alterati:
ANTI TIREOGLOBULINA 63,46 ( VAL.RIF. 0 - 4,11)
ANTI TPO 137,58 (VAL.RIF. 0 - 5,61)
FT3 3,16 (VAL.RIF. 1,71-3,71)
FT4 1,04 (VAL.RIF. 0,7-1,48)
TIREOTROPO TSH DI BASE 1,370 ( 0,35-4,94).
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La positivita' degli anticorpi suggerisce la possiblita' che si tratti di una tiroidite autoimmune.
La normalita' dei parametri ormonali, evidenzia una regolare funzione ghiandolare.
Necessaria, in ogni caso, una verifica ecografica e un consulto da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia