Esami tiroide

salve a tutti i dottori,
Vorrei fare delle analisi specifiche per la tiroide soffrendo di artrite e quindi tutto ciò che ne comporta. Inoltre è da tipo qualche anno, che pur mangiando pochissimo e facendomi addirittura scendere l'emoglobina, sono molto gonfio sopratutto pancia e faccia, tanto che si sono fatte tantissime smagliature.
Qualche dottore sarebbe tanto gentile da dirmi che esami specifici fare oltre al tsh ft3 ed ft4, che risultano nella norma ma ho letto da tante parti che non sono soddisfacenti solo questi esami.
Grazie.
Federico
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Soffrendo gia' di una patologia reumatica, una verifica del quadro funzionale e anticorpale tiroideo potrebbe essere opportuna.
Ne parli anche col Suo medico curante e con gli specialisti che gia' La stanno seguendo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
grazie dottore,
vedo che lei è di napoli e non avendo io un endocrinologo che mi segue, mi può dire come posso avere un contatto con lei? Grazie.
Federico
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sul profilo di ogni professionista iscritto al sito, ci sono tutti i possibili contatti.