Valori esami sangue

buongiorno,
da due anni soffro di nodulo tiroideo e sono in cura da luglio con eutirox da 50.ho appena ritirato i refti degli esamei del sangue e i valori sballati sono:RDW-SD 38,1 RDW-CV 11,3 AC ANTIPEROSSIDASI TIROIDEA 240,1.
aspettando il mio medico,sapresti dirmi come mai questi vaori sono sballati?
grazie!!
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
L'aumento degli AC Antiperossidasi depone per la presenza di una tiroidite di Hashimoto.cioè di una infiammazione cronica della ghiandola dovuta all'aumento degli Autoanticorpi anti perossidasi

cordiali saluti

vittoriopullano2013