Ago aspirato e tachipirina

Spett.li Dottori,

domani mattina mi aspetta un ago aspirato per nodulo al lobo tiroideo sinistro.

L'endocrinologo che mi ha in cura mi ha detto di non prendere aspirina e simili per via della coagulazione.

Purtroppo in questo periodo ho un gran mal di schiena ed il mio medico mi ha sconsigliato, per lo stesso motivo riportato sopra, di prendere nimesulide. Mi ha pertanto indicato di assumere paracetamolo effervescente (1g 2 volte al dì).

Volevo sapere se posso stare tranquillo o se questa sera è meglio evitare l'assunzione di tale medicinale.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo problemi all'assunzione del Paracetamolo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia