Una tiroidectomia totale

buon giorno,
le volevo porre un quesito. A breve dovrò esser sottoposo a una tiroidectomia totale e dopo ovvimante assumete eutorix a vita. La domanda è questa, siccome pratico nuoto agonistica, tale operazione mi permetterà di continutare a fare sport ad alti livelli e ad alte intensità?
la ringrazio
Antonio
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
l'estratto tiroideo che dovrà assumere a vita, è un sostituto dell'ormone prodotto dalla tiroide normalmente. Per tale motivo potra effettuare sicuramente qualunque attività sportiva.
Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile