Risultati esami controllo dopo tiroidectomia

Buon giorno ancora una volta chiedo il Vs. consiglio ho 57 anni peso 83 Kg (purtroppo non riesco adimagrire)e come già sapete mi hanno asportato la tiroide lo scorso anno ad Aprile non ho fatto terapie tranne eutirox che attualmente assumo 75 e 100 a giorni alterni purtroppo da allora colesterolo /trigliceridi/e qualche altro esame sono fuori normalità nonostate le mie restrizioni alimentari nelle ultime analisi il colesterolo totale 242/colesterolo HDL 60/trigliceridi 298/GGT 38/MCV 84,80/DHEAS 30,8 - TSHULTRA 2,52/FT3 2,80/FT4 1,44 il medico mi ha prescritto 10mg a giorni alterni di atorvastatina calcio pensate sia la cura migliore a Vs. avviso TSHULTRA/FT3/FT4 sono nella norma Vi ringrazio molto e saluto
[#1]
Dr. Vittorio Pullano Endocrinologo, Andrologo, Diabetologo 50
La funzionalità tiroidea è ben compensata ,i lipidi andrebbero trattati prima con dieta e riduzione ponderale,ma vista la situazione la atorvastatina va bene ma principalmente per il colesterolo.

vittoriopullano2013

[#2]
dopo
Utente
grazie