Ipotiroidismo subclinico

Buongiorno ,da circa 5 anni in seguito a esami di controllo ho trovato valori del tsh sempre al limite 2,8/3,5. Che oscillano nei controlli annuali.
Una ecografia alla tiroide non ha evidenziato problematiche .
Chiedevo se valori di questo genere possono dare alcuni disturbi tipici dell'ipotiroidimo quali stanchezza cronica e depressione.
Il medico mi ha detto di provare con eutirox 25,cosa che ho provato per ca 1 mese che subito mi hanno dato giovamento a livello di energia,ma poi mi sembra che non facciano più effetto o molto limitato.
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I valori del TSH riportati sono nella norma.
Se anche l'esame ecografico non evidenzia problematiche tiroidee, non comprendo la necessita' di assumere la Tiroxina.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia