Vena del pene

Salve ho alcuni dubbi/problemi con il mio pene.
Quando ero piccolo i miei genitori mi hanno detto di togliermi la pelle che copriva il pene in modo da farlo uscire completamente e si è vista tutta la carne del pene con il pus bianco che poi ho tolto, dopo visite dal medico di famiglia e la carne che non era stata scoperta ha preso il colore del pene dopo un paglio di giorni con i dolori.
Pero mi sembra di non avere completamente scoperto tutto il pene, perchè nella zona dove c'è la vena rossa che collega il muscolo all'apice del pene è rimasta comunque attaccata una parte di pelle mi sembra, che appunto non ho voluto togliere perchè se tiravo troppo la pelle avevo paura di rompere la vena e non so a quali conseguenze avrebbe portato.
Voglio chiedere se devo fare qualcosa per questo proprio poco di pelle che sta dietro o praticamente appiccicata alla vena.Perchè ho paura che levando questo pizzico di pelle che è attaccata che ci sia dell'altro pus.

Ho già fatto una visita da un endocrinologo ma mi è sembrato poco competente.
I

Non ho mai avuto rapporti sessuali.
[#1]
Dr. Marco Blandamura Chirurgo vascolare 139 2 1
Gentile utene,
Impossibile una diagnosi a distanza.
Consigio di consultare uno specialista e non prenda iniziative.
Cordiali saluti.

Dr. Marco Blandamura
Specialista in Chirurgia Vascolare

www.vene-varici.it info@vene-varici.it