Sospensione pillola.. quanto tempo aspettare per gli esami?

Gentili dottori:

Il 9/4 ho sopeso la pillola diane che prendevo da 1 anno per motivi di lieve peluria.La settimana scorsa sono stata dall'endocrinologo e mi ha ha prescritto degli esami per controllare la prolattina,androstenedione,fsh ed altri da fare 5 o 6 giorni dopo l'inizio del ciclo, fra alcuni giorni mi deve arrivare però ho il dubbio che forse il mio organismo è ancora influenzato dagli ormoni della pillola.Quanto tempo dovrei aspettare prima di fare gli esami?

Vi ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Cesareo Endocrinologo 239 9
NON HA NESSUN SENSO L'ESECUZIONE DI QUESTI ESAMI SUBITO DOPO LA SOPENSIONE DELLA PILLOLA QUANDO NON HA AVUTO ANCORA IL PRIMO CILCO
SE LE RITORNA IL CICLO ALCUNI DI QUESTI ESAMI ANDREBBERO ESEGUITI MA SOLO SE NON E' STATA FATTA DIAGNOSI DELL'IRSUTISMO DA CUI E' AFFETTO ANCHE SE NON PENSO VSTO CHE LE HANNO DATO ANCHE LA TERAPIA
SALUTI

Dr. Roberto Cesareo
Specialista in Endocrinologia e Malattie Metaboliche