Sospensione eutirox

Gent.mo dottore le spiego in breve la mia storia.
circa un anno fa da un eco di routine mi è stata diagnosticata una tiroidite post gravidanza. I valori ematici erano però nella norma il tsh tendente all'alto anche se ancora nella norma( valore 3.5 con un massimo di 5), gli anticorpi bassissimi(2 e 15), ma nonostante ciò l'endocrinologo mi ha diagnosticato cmq una tiroidite ed un ipo subclinico, prescrivendomi eutirox 75 (il mio peso è 53 kg). All'inizio di febbraio sono riandata a controllo e poichè avevo l'ft3 leggermente sotto il limite mi ha aumentato l'eutirox a 100. Una settimana fa ho deciso di consultare un'altra endocrinologa, ho fatto nuovamente le analisi (tutte nella norma con un tsh 0.67), e lei mi ha sospeso totalmente l'eutirox, poichè mi ha fatto l'eco e ha rilevato che non c'è assolutamente nulla ( eccetto un lobo leggermente ai limiti inferiori) e dicendo che la tiroidite che avevo avuto dopo la gravidanza, con valori tutti nei limiti, secondo lei non andava assolutamente trattata. Poichè io per un anno ho preso l'eutirox, secondo lei è giusto interromperla così bruscamente?
A cosa potrei andare incontro visto che già mi sento più gonfia e più stanca ad appena una settimana dalla sospensione?
Devo ripetere gli esami tra 45 giorni.
La ringrazio

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Segua il consiglio dell'ultima endocrinologa che l'ha visitata, con cui mi sento di essere piu' in sintonia.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia