Ormoni legali...esistono?

Salve,..volevo sapere se esistono degli ormoni legali che possono essere prescritti da un medico da essere uttilizati come aiuto nello sport del body building, nel tentativo di accrescere la massa muscolare,..grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

ormoni legali esistono. Tutti gli ormoni sono legalmente in commercio in Italia. Spesso è illegale la prescrizione medica per usarli, se si vogliono ottenere risultati "ginnici" e non medici!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Va benissimo Dottore,..dunque in poche parole devo scordarmi la prescrizione di un medico,...nessun aiutino a scopo ginnico?
Grazie ancora