Ormoni

Buongiorno, sono carla, ho 30 anni e sto facendo degli esami per verificare il mio stato ormonale, perché da un po’ di tempo ho il ciclo abbastanza irregolare (soprattutto come durata e quantità), perdo parecchi capelli (soprattutto durante il lavaggio) e inoltre da qualche mese ho assoluta assenza di desiderio sessuale, per non parlare di alcuni problemi alle gengive che ho avuto ultimamente.
Ho eseguito questi esami il 10° gg dall’inizio del ciclo e questi sono i risultati…sono nella norma???
Grazie Cordiali saluti

Ormone Tireotropo 2.82 microU/ml
FT3 2.53 pg/ml
17 Betaestradiolo 112 pg/ml
FSH 3.6 mIU/ml
LH 6.53 mIU/mi
Progesterone 0.50 ng/ml
Testosterone 0.15 ng/ml
DHEA- Solfato 153 microg./dl
[#1]
Dr. Giuseppe Ielo Endocrinologo, Medico nucleare 228 4
Gentile Utente 18976,
purtroppo non sono in grado di rispondere al Suo quesito, perché Lei ha omesso di trascrivere i valori di riferimento del laboratorio di cui si è servita; come ben sa tutti i laboratori hanno un proprio range di riferimento, costruito sulla popolazione afferente, sugli analiti utilizzati etc.etc.