Quanto tempo deve preferibilmente intercorrere prima di potermi sottoporre ad un intervento di

cari dottori,
ho subito a fine giugno di quest'anno un intervento di appendicectomia con anestesia totale.
quanto tempo deve preferibilmente intercorrere prima di potermi sottoporre ad un intervento di idrocele ?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
superata la fase acuta del primo intervento e lei dovrebbe averla già superata e se non ci sono "sequele" al primo intervento da lei riferito, è possibile procedere alla correzione di un idrocele che generalemnte non prevede una anestesia generale. Risenta , senza troppi affanni, il suo chirurgo o il suo urologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie
mi sa indicarec anche dopo quanti giorni di degenza posso tornare al lavoro (macchinista ) e a che distanza dall'intervento suddetto potrò riprendere l'attività sportiva ( corsa leggera )?

la saluto cordialmente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
queste indicazioni così specifiche verranno date dal suo chirurgo nell'immediato post-operatorio. Bisogna valutare infatti che non ci siano problemi durante e dopo l'intervento. Comunque , se tutto procede come deve, dopo un riposo relativo 10-15 giorni lei può riprendere le sue normali attività lavotative e sportive non agonistiche.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

[#4]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
graze
[#5]
dopo
Utente
tutto ok,
la ringrazio infinitamente e mi scusi il ritardo ( nel frattempo ho aggiunto al mio palmares anche l'idrocele bilaterale suddetta, un appendicectomia,un'ernia ombelicale e per finire una colecistectomia.. della serie " non mi faccio mancare nulla...".
Cordialmente
Nicola Merone
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Auguri per il prossimo 2012, che sia un annata meno"chirurgica"!