Cisti tiroidali

Sono Fava Giovanni marito di Benfatah Soria . Attualmente io sono in arabia saudita per lavoror. Mia Moglie si trova in Algeria dai parenti. Oggi mia moglie ha eseguito una ecografia alla tiroide nella quale sono state diagnosticate delle cisti da operare. Io sono impossibilitato a raggiungerla.Chiedevo cortesemente se era possibile inviarvi il risultato dell'ecografia in francese per sapere se la cosa puo essere grave.
Se possibile avere una email di recapito dove inviarvi gli esami effettuati da mia moglie. Sono molto preoccupato, ma io sono qui in arabia, e non posso uscire poiche attendo la residenza in luogo dio lavoro.
Vi prego aiutatemi, fatemi sapere se posso stare tranquillo oppure e una cosa grave.
Abbiamo una bambina di un anno e mezzo che si trova con mia moglie e non so proprio cosa fare
Ringrazio anticipatamente
Fava Giovanni email- gfava@hotmail.it
[#1]
Dr. Gianluca Frustaci Chirurgo generale 7 3
Salve provi a mandare il referto dell'ecografia di sua moglie sul mio indirizzo e-mail, gianlucafrustaci@libero.it , gli darò volentieri un'occhiata.
Saluti.

Dr. Gianluca Frustaci