Gli esami del sangue verificando i seguenti dosaggi

Buongiorno,
sono una donna di 31 anni. Da molto tempo, ho occasionalmente la tiroide ingrossata, visibile ad occhio nudo. Su consiglio medico ho eseguito gli esami del sangue verificando i seguenti dosaggi: TSH, FT4 (T4 libero), FT3 T3 libero). Tutto è risultato nella norma. è possibile che vi sia tuttavia un problema non risultato perché quando ho fatto il prelievo la tiroide era sgonfia?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami praticati evidenziano solo come funziona la tiroide.
Se clinicamente suggerito, andrebbe effettuato anche un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia