Valori tsh

Salve, ho 49 anni e dal 2002 assumo Eutirox per ipotiroidismo. Attualmente il dosaggio è 125 mcg. Le ultime analisi hanno dato i seguenti risultati: tsh 0,07 - t3 3,09 - t4 11,40 e quelle precedenti fatte a giugno 2012 erano nella norma. Da gennaio ho assunto 3 iniezioni dei Decapeptyl 11,25 mg. (1 ogni 3 mesi) in attesa di intervento di isterectomia totale per fibromatosi uterina che sarà effettuato nella prima settimana di novembre p.v.. I miei quesiti;
- può Decapeptyl aver sballato il tsh?
- Devo modificare il dosaggio di Eutirox?
Nel ringraziare anticipatamente, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' molto probabile che vada ridotto il dosaggio delle Tiroxina, ovviamente dopo aver consultato il suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia