Linfonodi sopra scapola gonfio

gonfiore collo sopra scapola sinistra no febbre no dolore
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Salve,Lei non dà molte notizie circa questa tumefazione sovrascapolare.
Quindi Si faccia vedere prima di tutto da un chirurgo generale.
Magari consulti prima se non lo ha già fatto il suo medico di medicina generale che sicuramente le farrà
fare una ecografia tessuti molli della zona e quindi segua il suo consiglio;salvo restando che allo stato dovrebbe farsi visitare da un chirurgo generale.
Cordialmente

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr