Probabile ipertiroidismo?

Buonasera,
ho effettuato le analisi del sangue,in seguito al riscontro di un nodulino alla tiroide ipoecogeno di 3 mm e per ben due volte sono risultati valori di fT3 lievemente aumentati (una volta 3,9 pg/ml ed un'altra volta 4 pg/m ,essendo i valori normali indicati entro i 3,5 pg/ml);i vaolri di ft4 e tsh sono risultati nella norma.Secondo voi dovrei eseguire ulteriori accertamenti?Aggiungo inoltre che ultimamente sono dimagrita abbastanza e mi sento spesso stanca.Può essere un principio di ipertiroidismo?Ringrazio antiicpatamente.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
se il TSH non è soppresso e la FT4 è nella norma, il dimagrimento e l'astenia vanno cercate in altre motivazioni.
La tiroide non c'entra.

P.S. Presumo che abbia anche eseguito
- anti TPO
-anti TG
-TG
e che non li abbia citati perchè "normali".

Cordialità.