Contrllo valori ormonali per ipotiroidismo subclinico

Gentili dottori,
sono in cura con eutirox 25 per ipotiroidismo subclinico. Inizialmente prescrittomi eutirox 75 effettuo analisi perchè sentivo sintomi da ipertiroidismo, cosa confermata poi dai dosaggi ormonali.
Per sicurezza, anzichè ripetere, dopo il cambio dosaggio compressa, gli esami a novembre, ho eseguito il prelievo qualche giorno fa, i risultati sono questi:

TSH-S 0,042 (rif. 0.271-5)
FT3 2,64 (rif 2.00-4,40)
FT4 1,43 (rif 0.89-1,76)

Non avendo noduli (per cui non aspettandomi come esito della terapia la soppressione del tsh, almeno per quanto ne so, da profana), dovrei dedurne che finanche l'eutirox 25 mi manda in ipertiroidismo subclinico?
Aggiungo che non avverto attualmente alcun sintomo di quelli che avevo nella fase tireotossicosi fittizia (tachicardia, debolezza muscolare, nervosismo, eccesivo stimolo metabolico, evacuazioni frequenti) e che invece mi sento bene a livello sia di umore che di memoria (erano questi i disturbi che mi avevano fatto scoprire l'ipo subclinico).
Ringrazio chi mi vorrà chiarire le idee su come leggere le analisi, per capire quando sono corrette e quando no, cosi' da regolarmi se dover andare in anticipo dall'endocrinologo.

Grazie

Maria R.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato suggerirebbe la sospensione dell'Eutirox. Sarebbe opportuno conoscere anche il dato degli anticorpi e il dato ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
L'ecografia risale ai primi mesi dell'anno e per ora non mi era stata chiesto di rifarla, mentre gli anticorpi dovevo ridosarli a novembre, ma come ho anche scritto sopra, per sicurezza personale, avendo gia' avuto problemi con la prima compressa, ho voluto rifare gli esami.
Ne parlero' con l'endocrinologo in questo mese.

Grazie

Maria R.