Peluria diffusa su tutto il corpo

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni e da sempre soffro di peluria diffusa su tutto il corpo che combatto con cerette e creme depilatorie.
Soffro di un leggero ovaio policistico, avevo preso per qualche tempo la pillola ma avevo poi interrotto perchè mi dava forte nausea mal di testa e gonfiore. (E non avevo visto miglioramenti)
ci sono rimedi attenuare il problema della peluria? Come potete immaginare psicologicamente e fisicamente questa peluria mi fa vivere male.

Se può servire a capire meglio il problema soffro anche di ipotiroidismo che curo con eutirox50
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Si dovrebbe conoscere che tipo di indagini, anche di tipo ormonale, ha effettuato per arrivare alla diagnosi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia