Tiroidite hascimoto vaccino antinfluenzale

Buongiorno sono affetto da tiroidite di hascimoto; non prendo medicinali - ho 71 anni esito ecografia del 04 07 2013:" Morfovolumetria tiroidea con profili sinuosi ed ecostruttura lievemente disomogenea.Sostanzialmente invariate le piccole formazioni nodulari precedentemente descritte al lobo sinistro di 3 e 4 mm. Non formazioni nodulari a destra.Non significative adenopatie latero cervicali.Regolari le ghiandole sottomandibolari e le parotidi."
Posso vare il vaccino antinfluenzale o ha controindicazioni? Grazie per la risposta
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente nessuna controindicazione nel fare il vaccino
Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona

[#2]
dopo
Utente
Spero che il vaccino antinfluenzale, che farò domani, sia utile.Grazie per la sollecita risposta