Tiroidite

Salve dottore sono una ragazza di 19 anni, sto scrivendo dal contatto di mio fratello... oggi sono andata a ritirarr gli analisi della tiroide..m sono purtroppo ipocondriaca e ansiosissma a uno stato molto grave me ne sono accorta oggi quando ho ritirato gli analsi...
Ft3 3,10 1,9-6,6
Ft4 1,23 0,84-1,76
Tsh 4,880 0,40-4,00
tireoglubina 0,9 0,2-70
Ab anti tireoglubina 191,2 5-100
Ab anti tpo 336 1-16

Per favoree ditemi che non è niente di grave e non è pericoloso per la vita ? Può essere che ci sono dei noduli?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non vedo elementi di allarme.
Sembrerebbe trattarsi di una problematica, molto diffusa, della tiroide, nota anche come tiroidite di Hashimoto.
Stando a questi dati, la sua ansia non ha motivi fondati.
Opportuno in ogni caso anche un esame ecografico e la visita da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia