Noduli alla tiroide

Salve dott.volevo un suo parere,su un contesto clinico: eco collo.
Tiroide in sede aumentata di volume in tutti i suoi comparti,con ecostruttura disomogenea per presenza di plurime formazioni nodulari di varia grandezza confluenti fra loro,alcune delle quali con piccole calcificazioni(lobo sinistro).
Non linfonodi latero-cervicali
questo riportato qui su è il referto dell'eco collo,adesso qui in basso riporto l'esame ematochimico:diagnostica tiroidea.

esito valori standard
Free T3 4.17 pg/ml 2.00-4.47
FreeT4 1.64 ng/dl 0.93-1.70
HTSH 0.625 uIU/mL 0.270-4.200
AAT(anti tireoglobulina) 10.00 UI/ml 10.00-34.00
ATPO(anti tireoperossidasi) 16.37 IU/ml 5.00-34.00
Non so se mi risponderete ma vi ringrazio fin da ora.
Grazie anche per esservi messi a disposizione degli altri in questo splendido modo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' importante conoscere le dimensioni dei noduli, in particolar modo quelli in cui vi sono le piccole calcificazioni, al fine di valutare l'opportunita' di effettuare un agoaspirato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia