Reperto citologico nodulo

Salve vorrei chiedervi qualche consiglio su cosa fare in merito al reperto di un ago aspirato su un nodulo tiroideo. Il reperto dice: strisci ematici privi di tireociti. Vetrino thin-prep comprendente numerosi aggregati follicolari e papillari di tireociti con nuclei dismetrici e ipocromici. Cellule giganti multinucleate. Non si apprezzano pseudoinclusi. Reperto suggestivo di carcinoma papillifero.
[#1]
Dr.ssa Alessia Sagazio Endocrinologo, Diabetologo 411 14
Gentile utente la terapia in caso di k tiroideo è chirurgica ossia tiroidectomia totale e il follow up adeguato. Saluti

Dr. Alessia  Sagazio
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo
Pescara Teramo Ascoli Piceno Macerata Ancona