Esami tiroide

Buonasera,
mia sorella (52 anni , non ancora in menopausa), ha ritirato questa sera gli esami ematochimici tiroidei.

Purtroppo essendo venerdì santo non possiamo avere il giudizio del medico curante fino a martedì e vorrei avere un Vs. parere.
S-TRIIDOTIRONINA LIBERA (FT3) test riflesso 3.87 (Val.rif. 2.00 - 4.40)
S-TIROXINA LIBERA (FT4) test riflesso 1.86 ( Val. Rif. 0,93 - 1,70)
S-TIREOTROPINA (TSH) test riflesso 0,011 (Val. Rif. 0,270 - 4,200)

Esami eseguiti con il metodo della elettrochemiluminescenza

Tutti gli altri esami ematochimici sono nella norma.

Potreste darmi un parere visto che ci siamo un po' preoccupati? Grazie. Cordiali saluti.

[#1]
Attivo dal 2015 al 2020
Endocrinologo
Gent.le utente,

Gli esami mostrano un lieve ipertiroidismo.
Al momento i valori non sono preoccupanti ma è comunque necessario eseguire una visita endocrinologica e ulteriori accertamenti per individuare la causa.

Cordiali saluti

Dr.ssa Valentina Belardi