Tiroide?

Cari dottori ho questi risultati del sangue e vorrei per favore sapere il significato perchè non ci capisco niente:

FT3 3,700 pg/ml VALORI DI RIF 2,2 - 4,7
FT4 12,400 pg/ml VALORI DI RIF 8,0 - 20,0
TSH 2,800 uIU/ml VALORI DI RIF 0,2 - 5,1

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
I dati sono nella norma, ma bisogna capire perche' li ha praticati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno dr. Sergio Di Martino,
ho effettuato quegli esami perchè sono aumentata troppo di peso non mangiando chissà quanto e adesso ho avuto un ritardo di quasi 3 mesi.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La funzionalita' tiroidea e' nella norma e in quanto tale non va correlata ne' con l'aumento di peso ne' con il ritardo che riporta. A tal proposito le consiglierei comunque di farsi seguire da un endocrinologo della sua citta' che sicuramente sapra' consigliarla per il meglio.