Tiroidite post partum

salve dottore, da circa due mesi mi è stata diagnosticata una tiroidite post partum, con valori di ft3, ft4 e tsh alti, la terapia era 1 compressa di tapazole al giorno per due mesi, ma da circa 1 mese che prendo tale pillola sono ingrassta 5 kg e mi sento gonfia, cosa succcede , si sono abbassati i valori oppure mi tocca ingrassare 5 kg al mese?? Se smetto di prendere la pillola cosa succede?
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gentile utente, quello che ci riporta e' estremamente approssimativo. E' opportuno conoscere l'effettivo valore degli ormoni e degli anticorpi, nonche' il referto ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia